sabato 5 gennaio 2008

Prospettiva..

Rieccomi in pista!...cavolo come ho trascurato la svomitata di pensieri di questo periodo...beh, lo stupore più grande è stato il ritrovamento di questa bozza di un post mai pubblicato; Dio solo sa cosa mi frullava in testa :-) : Ecco il segreto..girare le cose dal lato giusto! Secondo me non è questione di punti di vista; che cavolo sono poi i "punti di vista"?!...quelli che ricevi se hai 10 decimi, o vedi cose che altri non vedono come ufo o madonne? mah, non credo ci siano molti punti di vista, ma sicuramente ci sono prospettive! E queste prevedono mondi, teste e cuori tridimensionali..non solo altezze e larghezze ma anche profondità...prospettive, insomma! Un anno passa e a quello vecchio ne succede senza chiedere il permesso un altro. Che storia è mai questa??
Notevole direi per entrare a testa alta nella primavera in cui tutto scoppia di vita! Ammetto che non ho iniziato ancora bene l'anno nuovo...sarà perchè non ho fatto la buona lista dei "buoni propositi"? Boh, a dire il vero sono stati forse proprio i buoni propositi ad avermi fatto la lista. Comunque se non è andata bene la migrazione del primo gennaio 2008, ne aprofitterò della primavera chissà che non portino una nuova ventata di novità gli uccelli che fanno ritorno dai "paesi caldi" (non aprirò una parentesi su questo punto...ci siamo già capiti credo!!)...insieme all'aria del deserto magari c'è che mi posso sentire in vena di migrare anch'io per lasciare spazio a loro. Perchè no? Fisicamente, vista la reputazione da bravo giovane rimarrò nei posti che mi richiedono ma magari non costringerò ulteriormente la mia testa in piccole caselline..
Bello...cerco un itinerario, o forse no!

3 commenti:

Carlo ha detto...

Più che un itinerario dovresti trovare più tempo per te stesso. Fai sempre tante cose diverse e il tuo ritmo frenetico e ansioso. Un momento di vuoto dove solo la mente può navigare aiuta, davvero. Sulla questione dei punti di vista devo dire che non ci ho capito molto... comunque io credo che "punto di vista " si possa associare all'opportunismo: ossia uno rivendica il proprio punto di vista quando vuole che qualcosa vada per il verso giusto (ossia quello che gli fa comodo). Magari ho detto la verità del secolo, o un'immensa cazzata, chi lo sa...
PS: fai un salto sul mio blog, nuovo!

Carletto

Anonimo ha detto...

cerca cerca...e quando avrai trovato il tuo cammino, vedi di andartene a fanculo.....
Mauri e Matt

Anonimo ha detto...

chi scrive così dovrebbe essere rinchiuso...